I cambiamenti fanno sempre bene, alla mente, allo spirito…questo in particolare fa bene, ma benissimo al tuo viso, tanto da rinnovarlo totalmente! Parliamo di un trattamento homecare in 3 step con 3 prodotti diversi, formulati per agire in sinergia apportando numerosi benefici: dona luminosità alle pelle, minimizza l’aspetto delle rughe, schiarisce le macchie cutanee, rimpolpa la pelle dall’interno e contrasta il crono e photoaging. Wow! Iniziando con ExfoPad, il dischetto poliesfoliante per un’esfoliazione delicata chimica e meccanica si passa all’applicazione di FacePeel, un gel leggero per potenziare il rinnovamento cellulare già in atto grazie agli AHA, PHA e Bisabololo che assicura un’azione lenitiva. Per concludere il trattamento, il siero biotecnologico NewSkin aiuta preservare la giovinezza della pelle, ripristinando idratazione e ossigenazione dei tessuti.
NON PUOI FARNE A MENO SE…
La tua pelle è spenta, ruvida al tatto, poco uniforme nell’incarnato e segnata da rughe e macchie. Ti serve un trattamento intensivo che agisce contemporaneamente su più aree per risultati visibili sin dalla prima applicazione e anche a lungo termine.
1. Passare sul viso un dischetto ExfoPad prima sul lato liscio e in seguito sul lato siliconato, usando movimenti orizzontali di andata e ritorno. Non risciacquare.
2. Prelevare con la siringa 3 ml di FacePeel, applicare sulla zona da trattare e lasciare in posa per 5 minuti, poi risciacquare.
3. Applicare 3 ml di NewSkin, massaggiando il prodotto fino ad assorbimento, senza risciacquare.
Frequenza
La confezione permette di effettuare 5 trattamenti completi DermoChange. Si consiglia un trattamento a settimana per 5 settimane, per un’azione trattante di mantenimento oppure un trattamento ogni 3 giorni per un’azione urto.