Antiage

 

Trattamento preciso, mirato e specifico contro ogni segno provocato dallo scorrere del tempo

Rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide in superficie che, in combinazione, sono in grado di selezionare le cellule bersaglio e rilasciare l’attivo anti-invecchiamento all’interno di tali cellule.
 
Quali sono i benefici? Combatte efficacemente le rughe rilevando autonomamente il punto esatto dove ha luogo l’inestetismo all’interno della pelle, migliora visibilmente l’aspetto, svolge un’azione super – idratante e remineralizzante, rinforza ed aumenta l’integrità della barriera cutanea, previene la perdita d’acqua trans – epidermica e promuovendo l’elasticità cutanea, dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto – tossicità dei raggi UV, contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazione indesiderate da parte della pelle.
Risultati Pulizia del Viso

 

Un piacevole effetto schiarente e illuminante, donando al viso la bellezza radiosa e naturale della luce.

E’ una linea specifica per il trattamento di macchie e discromie cutanee. La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla scelta di sostanze funzionali innovative altamente efficaci,  è possibile ottenere risultati visibili e duraturi in breve tempo.
 
I cosmetici  sono formulati con Cellule Native Vegetali in grado di proteggere dalla fototossicità dei raggi UV ritardando la senescenza di cellule essenziali all’interno della pelle. La sinergia con Saccarosio Dilaurato ed Estratto di Pisello garantisce un eccellente effetto schiarente ed illuminante. Rispetto ai prodotti tradizionali che agiscono sulla sintesi finale della melanina, questi agiscono sul primo anello della catena e cioè la maturazione dei melanosomi. É stato dimostrato che le Cellule Native Vegetali aumentano la proliferazione di cellule essenziali presenti nella pelle dell’80%.

Comments are closed.