Epilazione tradizionale: ceretta

Epilazione tradizionale: ceretta

La ceretta è un metodo di depilazione tradizionale. Il vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo. In media, grazie all’allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per quattro settimane.

Epilazione con il filo orientale

L’epilazione con il filo orientale è una tecnica orientale con la quale tramite l’utilizzo di un semplice filo di cotone è possibile estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi fino a non ricrescere più.

Risultato e durata del trattamento variano in base alla frequenza delle epilazioni passate ed alle caratteristiche personali. Questo metodo è privo di controindicazioni.

Epilazione tradizionale con cera bianca

La depilazione tradizionale con cera bianca è una tecnica che garantisce un risultato efficiente e duraturo nel tempo che consente di eliminare anche i peli più ribelli. Dopo aver steso la cera alla giusta temperatura, l’operatrice vi l’apposita striscia di carta che permetterà di strappare i peli fino in fondo alla radice, indebolendoli e rallentandone la ricrescita.

Comments are closed.