Drenante- Anti-cellulite

SALE MARINO INTEGRALE, OLII ESSENZIALI, ZEOLITE E LIME

Il trattamento Activa è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. Infatti grazie ai suoi selezionati principi attivi stimola il microcircolo e agisce come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio, dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza e risulta nel complesso un ottimo coadiuvante nel trattamento della cellulite. Una sapiente alchimia di Zeolite, Olii Essenziali, Alghe, Sale Marino Integrale permette ai prodotti della linea Activa di ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche ai clienti più sensibili.

AGLI ATTIVI DELLA LINEA

  • Sale Marino Integrale 
  • Olii Essenziali 
  • Lime e Zeolite

ACTIVA TRATTAMENTI RIMODELLANTI CORPO

La linea dei prodotti Activa è stata studiata appositamente per combinare gli effetti delle migliori sostanze funzionali naturali alle tecniche di massaggio, per permettere la massima espressione e risultati alla manualità dell’operatore. La combinazione di Scrub Salino, Bendaggi (eventualmente applicati con tecnologie di pressomassaggio) e rimodellamento delle zone critiche con i manipoli Pindactiva costituisce la formula perfetta per contrastare efficacemente tutti gli inestetismi del corpo.

TRATTAMENTO CON IMPACCO PINDACTIVA

Il trattamento con Impacco Pindasweda si effettua con i 4 fagottini contenuti nel Box Activa.  I Sali, la Zeolite e lo Zenzero, con l’energia del calore, rilasciano le loro proprietà. Usare questo impacco per massaggiare le zone di principale inestetismo prima di procedere con il massaggio manuale.

TRATTAMENTO CON BENDAGGIO ULTRADREN

Il trattamento con Bendaggio può essere effettuato in diversi modi: 1. Applicare il bendaggio con l’ausilio della tecnologia di Pressomassaggio; 2. Applicare il bendaggio. Tempo di posa 20/30 minuti. Massaggiare il restante morbido gel fno a completo assorbimento; 3. Applicare il bendaggio e iniziare con il Massaggio corpo metodica Beautech.

Comments are closed.