Ceretta brasiliana

Ceretta brasiliana

La ceretta brasiliana, introdotta dalle sorelle Padilha, è un trattamento di epilazione che inizialmente si distribuì negli Stati Uniti ma che, grazie alla sua spettacolare efficienza, si è adesso diffuso in tutto il mondo e recentemente anche in Italia.

È il trattamento di epilazione più diffuso tra le star del cinema e più scelto da tutte coloro che desiderano una ceretta duratura riducendo al minimo gli inconvenienti di questo genere di trattamenti. Se vuoi provare una ceretta brasiliana a Bologna, il nostro centro estetico fa al caso tuo.

Ceretta brasiliana: come funziona

Sebbene utilizzata anche per altre parti del corpo, come gambe e braccia, la ceretta brasiliana nasce come una tecnica di epilazione per la zona bikini e si differenzia dalla ceretta tradizionale in quanto la rimozione dei peli dalla zona inguinale è totale. Il trattamento non è doloroso ma deve essere eseguito da un’esperta estetista utilizzando cere idonee in modo da rendere l’operazione molto poco fastidiosa o totalmente indolore.

La rimozione dei peli viene effettuata per mezzo di un “tiraggio” piuttosto che di uno strappo, riducendo al minimo il fattore dolore. La ceretta brasiliana è molto apprezzata non solo per l’elevato grado di efficienza ma anche perché la pelle si mantiene liscia e priva di peli per un periodo molto più lungo rispetto alla rasatura, evitando al contempo i problemi dovuti a peli incarniti o follicoliti.

Ceretta brasiliana a Bologna: dove farla

La caretta brasiliana va applicata solo da esperti estetiste che sapranno applicare il trattamento nel modo più efficiente in assoluto. Special modo per le prime epilazioni e per la zona inguinale, ovvero  la parte del corpo più sensibile alle epilazioni, è di fondamentale importanza affidarsi solo a mani esperte.

Puoi richiedere un appuntamento o maggiori informazioni contattando il nostro centro estetico a San Lazzaro, Bologna: risponderemo a tutte le tue domande con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Ceretta Brasiliana Bologna

Comments are closed.