Chi siamo

Stefania

La soddisfazione del cliente sono la linfa della mia Professione. L’obiettivo e’ accogliere il cliente e decidere insieme trattamenti personalizzati con la competenza, professionalità e l’esperienza che mi contraddistingue. Esperienza iniziata con il conseguimento dell’attestato nel 1986 alla scuola “ SEA di Anna Tabò” e ottenuto la qualifica di estetica nel 1990. Titolare dell’Istituto di Bellezza “Primadonna “ per 14 anni a San Lazzaro di Savena e ora Titolare de “Il Caffè della Bellezza”. Da sempre appassionata di massaggi ho fatto molti corsi con Richard Pearson e Romeo Dal Lago, poi nel corso della mia carriera mi sono avvicinata all’Ayurveda, andando anche in India nella regione del Kerala per imparare i “veri” massaggi ayurvedici.

Hilary

Ho conseguito la qualifica per estetista nel 2016 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019, ho frequentato molti corsi di ricostruzione, nail art Shellac e di make up presso La Truccheria di Bologna. Collaboro con Stefania al Caffè della Bellezza dal 2015 occupandomi di tutti i settori dell’estetica dall’accoglienza ai trattamenti viso, corpo, massaggi e tecnologie. Tra tutte prediligo i trattamenti viso ed il make-up.

Alessia

Ho conseguito la qualifica di estetica nel 2010 e ho lavorato per 5 anni in altri centri estetici ora collaboro dal 2016 con Stefania al Caffè della Bellezza. Ho approfondito le tecniche del viso e del corpo e mi sono specializzata nelle tecniche di semipermanente e ricostruzione con Shellac, essendo le unghie la mia passione.

Irene

Ho conseguito la qualifica di estetista nel 2009 e ho lavorato 6 anni come responsabile in un centro estetico, per 3 anni ho esercitato come docente in scuole private e regionali di estetica, prima di collaborare con Stefania al Caffè della Bellezza. Mi sono specializzata in massaggi viso e corpo, make-up e trattamenti onicotecnici. L’estetica è la mia passione, e con orgoglio è il mio lavoro.

Sara

Sono stata affascinata dalla nailart fin da piccola, quando osservavo tutti i tutorial su youtube. Ho successivamente alimentato la mia passione frequentando corsi di ricostruzione unghie e acquisendo esperienza nel settore onicotecnico. Ho inoltre conseguito la qualifica professionale per estetista nel 2018 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019 per poter garantire massima professionalità nella collaborazione con Stefania al Caffè della Bellezza.

Veronica

Ho conseguito il diploma di estetica nel 2014.
Mi sono appassionata a questo mondo con l’idea di poter far riscoprire o tener vivo il valore del proprio corpo,cercando di fare del mio meglio per donare bellezza e benessere.
Ho già lavorato in passato per Stefania e sono contenta di poter lavorare di nuovo al “caffè della bellezza”,dove c’è passione e dedizione per il proprio lavoro.”

Puoi prenotare direttamente il tuo appuntamento Online.