Chi siamo

Stefania

La soddisfazione del cliente sono la linfa della mia Professione. L’obiettivo e’ accogliere il cliente e decidere insieme trattamenti personalizzati con la competenza, professionalità e l’esperienza che mi contraddistingue. Esperienza iniziata con il conseguimento dell’attestato nel 1986 alla scuola “ SEA di Anna Tabò” e ottenuto la qualifica di estetica nel 1990. Titolare dell’Istituto di Bellezza “Primadonna “ per 14 anni a San Lazzaro di Savena e ora Titolare de “Il Caffè della Bellezza”. Da sempre appassionata di massaggi ho fatto molti corsi con Richard Pearson e Romeo Dal Lago, poi nel corso della mia carriera mi sono avvicinata all’Ayurveda, andando anche in India nella regione del Kerala per imparare i “veri” massaggi ayurvedici.

Hilary

Ho conseguito la qualifica per estetista nel 2016 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019, ho frequentato molti corsi di ricostruzione, nail art Shellac e di make up presso La Truccheria di Bologna. Collaboro con Stefania al Caffè della Bellezza dal 2015 occupandomi di tutti i settori dell’estetica dall’accoglienza ai trattamenti viso, corpo, massaggi e tecnologie. Tra tutte prediligo i trattamenti viso ed il make-up.

Alessia

Ho conseguito la qualifica di estetica nel 2010 e ho lavorato per 5 anni in altri centri estetici ora collaboro dal 2016 con Stefania al Caffè della Bellezza. Ho approfondito le tecniche del viso e del corpo e mi sono specializzata nelle tecniche di semipermanente e ricostruzione con Shellac, essendo le unghie la mia passione.

Irene

Ho conseguito la qualifica di estetista nel 2009 e ho lavorato 6 anni come responsabile in un centro estetico, per 3 anni ho esercitato come docente in scuole private e regionali di estetica, prima di collaborare con Stefania al Caffè della Bellezza. Mi sono specializzata in massaggi viso e corpo, make-up e trattamenti onicotecnici. L’estetica è la mia passione, e con orgoglio è il mio lavoro.

Sara

Sono stata affascinata dalla nailart fin da piccola, quando osservavo tutti i tutorial su youtube. Ho successivamente alimentato la mia passione frequentando corsi di ricostruzione unghie e acquisendo esperienza nel settore onicotecnico. Ho inoltre conseguito la qualifica professionale per estetista nel 2018 e la qualifica da direttore tecnico nel 2019 per poter garantire massima professionalità nella collaborazione con Stefania al Caffè della Bellezza.